Gli articoli di Easywork Italia

Easywork approda ad Asti

Easywork approda ad Asti

Pochi giorni fa Easywork ha “piantato la propria bandierina” anche in Piemonte, e precisamente ad Asti, grazie ad un accordo di collaborazione con Ferdinando Caiulo, imprenditore nel mondo della telefonia, che ha sposato la filosofia e lo stile di Easywork per offrire ai propri clienti un servizio davvero completo ed efficace in risposta alle loro esigenze di sicurezza sul lavoro.

Perché ha scelto il progetto Easywork?
Il tema della sicurezza sul lavoro è sempre più sentito, e l’attualità ce lo ricorda quasi ogni giorno. Essere in grado di aiutare in modo concreto imprenditori e lavoratori è un dovere, più che un onere, e ho trovato in Easywork un progetto completo che mi permette di offrire un servizio davvero di alto livello, costantemente aggiornato e calibrato sulle reali necessità dell’impresa, quindi senza costi inutili.

Cosa ha trovato di differente in questo progetto?
L’innovazione, senza dubbio. E la capacità di essere uno strumento per il benessere dell’impresa e non soltanto un altro costo per il datore di lavoro. L’affiancamento che la società fa all’imprenditore è reale, non ci sono costi nascosti e, anzi, il costo complessivo viene predeterminato (così è certo e non ci siano “sorprese”) e i tecnici sono specializzati per i diversi ambiti aziendali. Ritengo che la specializzazione in ambito sicurezza sia un grande valore aggiunto.

Secondo lei, quindi, Easywork è un giusto interlocutore per le Aziende?
Certamente, l’ho scelto proprio perché ho trovato un partner affidabile, impegnato per risolvere le problematiche delle singole realtà aziendali, strutturato per offrire un servizio completo e capillare. Con la sua rete in tutta Italia possiamo senza problemi gestire le grandi catene commerciali come le piccole realtà.
La grande esperienza di Easywork e la profonda conoscenza della normativa legata alla sicurezza, ha permesso la semplificazione di molti processi, così anche gli aspetti burocratici diventano più facili; un grande plusvalore.
L’innovazione nella formazione infine, consente un grande risparmio di tempo (e di costi) per l’impresa. E queste sono solo alcune delle peculiarità che fanno del progetto Easywork, una novità nel panorama delle società che offrono servizi di sicurezza sui luoghi di lavoro.