Easywork approda in Liguria - www.easyworkitalia.it

Gli articoli di Easywork Italia

Easywork approda in Liguria

Easywork approda in Liguria

Easywork approda in Liguria grazie alla partnership con Gianluca e Patrizia. La loro esperienza nel campo dei servizi alle aziende li ha portati a scegliere Easywork, così da poter offrire ai loro numerosissimi clienti e non solo, un servizio ad hoc e ottimale per le loro esigenze in termini di sicurezza.

Gianluca, perché lavorare per la Sicurezza Sul Lavoro? Oltre ad essere un lavoro stimolante e in continua evoluzione, è anche un arricchimento incontrare le molteplici realtà lavorative in Italia e capire il loro livello di conoscenza riguardo ad un tema così importante. Inoltre è anche da considerare una missione, garantire il più alto livello di sicurezza in ogni ambiente lavorativo.

Perché con la società EasyWork? Ho scelto Easywork per il loro approccio all’organizzazione del lavoro e l’interessante progetto di sviluppo commerciale su tutto il territorio italiano. Grazie a queste specifiche, diventiamo il partner ideale non solo per il singolo imprenditore, ma anche per aziende che hanno più sedi sul territorio o che hanno sviluppato molteplici punti vendita: con Easywork avranno un solo partner della sicurezza per tutta l’Italia. Inoltre il rapporto che si crea con i clienti è di reale affiancamento per tutta la durata dell’accordo: in questo modo il “possessore di partita iva” si sente veramente guidato e ben consigliato nel complesso mondo della legge 81-08.

Quali sono i reali Punti di forza di EasyWork? Il reale punto di forza è il METODO EASYWORK, unico nel suo genere. Infatti abbiamo un approccio innovativo rispetto alla gestione della sicurezza sul lavoro, trasformiamo un obbligo di legge in OPPORTUNITA’, creando benefici reali per aziende e lavoratori.
In sintesi i nostri punti di forza sono tre:
1- Ottimizzazione della gestione degli aspetti burocratici
2- Vantaggi economici con la compilazione del modulo OT24 che permette una riduzione del premio INAIL fino al 28%
3 - Capillarità della presenza Easywork su tutto il territorio Italiano
E' importante sottolineare come ultimo concetto che, in questa fase di grande crescita aziendale, siamo intenzionati ad inserire collaboratori con spiccate attitudini commerciali che, una volta acquisita la professionalità necessaria ( con una prima fase di formazione), potranno crearsi un importante futuro nel nostro team.


Quindi… buona sicurezza a tutti !!!