Gli articoli di Easywork Italia

Easywork sigla la partnership con Forgest

Forgest Easywork Italia S.r.l., società prossima ai dieci anni di esperienza nella consulenza in materia di sicurezza sul lavoro e Forgest S.r.l. , società storica presente sul mercato dal 1995 hanno stretto una importante partnership strategica allo scopo di consolidare e condividere le proprie esperienze nel settore, dando così vita ad un gruppo innovativo e presente in modo capillare sul territorio nazionale a servizio delle Aziende nel settore della sicurezza sul lavoro.

L’ingresso di Forgest nel gruppo Easywork consente di poter disporre di una qualificata struttura tecnica con esperienza pluriennale nei più diversi ambiti. Una competenza messa a frutto sia nel settore pubblico che nelle aziende private e che consente al gruppo di poter mettere a disposizione della clientela i migliori tecnici attualmente disponibili in Italia.

Easywork Italia, grazie alla propria capacità commerciale e comunicativa, potrà potenziare pertanto il proprio bacino di utenza andando a stimolare il mercato che, come indicato dalle ultime rilevazioni, è ancora troppo poco sensibile alle tematiche della sicurezza sul lavoro, lasciando troppo alta l'incidenza degli infortuni e delle malattie professionali.

La collaborazione tra Easywork e Forgest si fonda su importanti valori comuni, primo fra tutti quello di rendere la sicurezza sul lavoro un’opportunità e non un mero obbligo burocratico.

Mettere al centro il lavoratore e l’impresa significa anche garantire un ambiente di lavoro migliore e più produttivo, ed è per questo che il servizio offerto dal gruppo Easywork è sempre stato integrato, unendo alla parte tecnica altamente professionale quella formativa e quella consulenziale; il tutto con un approccio tecnico-commerciale, attualmente unico sul mercato nazionale, che mette al centro le esigenze dell'azienda e dei lavoratori..