Defibrillatore - www.easyworkitalia.it

Il defibrillatore: il piccolo che salva la vita

Grazie ad un accordo stretto con Esaote e Nolorent, Easywork è in grado di offrire uno strumento innovativo e di grande affidabilità; l’unico costantemente connesso e monitorato tramite network, che permette di controllare continuamente a distanza, in ogni momento, 24/24 e 365 giorni all’anno, l’apparecchio, collegato e gestito direttamente da un server centrale, ed essere sicuri che sia sempre pronto in caso di necessità. In caso di inconveniente tecnico, o quando il defibrillatore è estratto dalla sua teca per un intervento, un allarme (sms, chiamata telefonica, e.mail) sarà automaticamente inviato a chi è direttamente coinvolto nel processo di defibrillazione. A seguito di un intervento con il DAE, i dati in memoria (ECG, riepilogo degli eventi, audio ambientale ecc…) sono automaticamente inviati al server centrale e un mezzo di soccorso viene inviato all’indirizzo da cui è partita la segnalazione di intervento.
Il contratto prevede il noleggio del defibrillatore, installato direttamente in loco, l’aggiornamento, la manutenzione periodica, e la tempestiva fornitura di pezzi di ricambio in caso di necessità, oltre al servizio di supporto in caso di emergenza.

A partire dal prossimo luglio 2017, anche le Associazioni Sportive hanno l’obbligo di dotarsi di un defibrillatore automatico di emergenza.

Chiedi informazioni