Striscia la notizia: reportage sulla sicurezza sul lavoro - www.easyworkitalia.it
  • La formazione secondo EasyWork
    La formazione secondo EasyWork

    La formazione è uno degli aspetti fondamentali nell’ambito della sicurezza sul lavoro. Per questo Easywork ha attuato un sistema di formazione innovativo sul mercato.

    Leggi di più
  • EasyWork: la cultura della sicurezza
    EasyWork: la cultura della sicurezza
    Easywork è uno strumento al servizio della sicurezza dei lavoratori, delle Imprese e delle professioni, e ha come obiettivo la diffusione di una cultura della sicurezza come valore fondamentale e identificativo, etico e sociale.
    ARTICOLI Company Profile
  • La sicurezza conta
    La sicurezza conta
    In ogni ambito, per ogni attività, lavorare sicuri significa essere consapevoli che la persona ha un valore, al di là delle specifiche competenze professionali. La persona, quindi, è il miglior investimento di una Impresa. Ed è per questo che la sua sicurezza conta.
    ARTICOLI Company Profile
  • Chiedi un preventivo
    Chiedi un preventivo
    Easywork opera con la formula “a canone” annuale, all’interno del quale contempla gli obblighi di documentazione, formazione e sorveglianza sanitaria.
    Per un preventivo La invitiamo ad inviarci il Suo contatto. Un nostro operatore provvederà a ricontattarLa per una breve intervista che ci permetterà di formulare la nostra migliore proposta.

    Richiedi un preventivo
  • Pillole di sicurezza
    Pillole di sicurezza

    Leggi le nostre pillole di sicurezza. Piccoli ma utilissimi consigli sulla sicurezza per la Tua azienda.

    Leggi di più
Striscia la notizia: la formazione per la sicurezza sul lavoro

Striscia la notizia entra nel merito dell'importanza della formazione in materia di Sicurezza sul lavoro.

SICUREZZA SUL LAVORO, FORMAZIONE O ATTESTATI? Un’azienda fornisce gli attestati senza frequentare i necessari corsi.

20 NOVEMBRE 2017: Luca Pasquero (Direttore Generale di EasyWork) commenta la preziosissima testimonianza: "Attenti ai falsi profeti...talvolta il servizio più conveniente non è quello più onesto!

Guarda il video

D lgs 81 2008

EasyWork Italia si occupa di sicurezza e igiene sui luoghi di lavoro.
Fondamentale sapere che la norma regolamenta “tutte le attività che, oltre al datore di lavoro, coinvolgono almeno una persona, con o senza retribuzione, anche al solo fine di apprendere un mestiere, un’arte o una professione, indipendentemente dalla tipologia dell’addetto (familiare, dipendente, COCOPRO, somministrato) e dalla ragione sociale”. Fondamentale sapere che la norma regolamenta “tutte le attività che, oltre al datore di lavoro, coinvolgono almeno una persona, con o senza retribuzione, anche al solo fine di apprendere un mestiere, un’arte o una professione, indipendentemente dalla tipologia dell’addetto (familiare, dipendente, COCOPRO, somministrato) e dalla ragione sociale”.

Approfondisci Company Profile

Seguici su